Termario

In questo suggestivo ambiente potrai lasciarti coccolare dall’idromassaggio e rilassarti nel bagno turco o nella sauna finlandese, fino al percorso idromassaggiante. Uno spazio interamente dedicato allo spirito, dove prendersi del tempo per rilassarsi ed emozionarsi. Concepito per regalarvi emozioni uniche, il Termario rappresenta un’oasi di relax dove ognuno potrà trovare e soddisfare la propria idea di Benessere, nel suo significato più profondo. Appena varcherete la soglia di questo intimo ambiente, avrete immediatamente la sensazione di far parte di una nuova dimensione, ben lontana dallo stress quotidiano e dalle tensioni che la moderna società ci costringe spesso a subire. Nel Termario non filtra luce esterna in modo che l’atmosfera rimanga sempre soffusa ed intima in qualunque momento del giorno, contribuendo a quella unica sensazione di essere immersi in un mondo a parte. Un mondo creato per sentirsi meglio e riacquistare un nuovo equilibrio. Le porte del relax sono aperte per voi e con esse i benefici che ne deriveranno.

Termario
SAUNA FINLANDESE

SAUNA FINLANDESE

Potrete entrare in Sauna Finlandese, un ambiente caldo secco (temperatura attorno ai 90 °, umidita’ 20-30%), la cui caratteristica principale è di innescare nell’organismo umano, attraverso il calore fornito, il meccanismo di termoregolazione che, causando un’abbondante sudorazione, comporta l’espulsione di acidi e tossine attraverso la dilatazione dei pori. La pratica regolare della sauna consente all’organismo di rigenerarsi e tonificarsi, migliorando la circolazione sanguigna, disintossicando e scaricando la tensione nervosa.

Scopri
BAGNO TURCO

BAGNO TURCO

A vostra disposizione anche il Bagno Turco, una cabina con la presenza di caldo umido (temperatura attorno a 45° ed umidita’ 90%). Noto anche come Hammam o bagno di vapore che, grazie alle sue proprietà tonificanti e rilassanti, costituisce un’ottima terapia per combattere la tensione e lo stress quotidiani. È’ inoltre un piacevole strumento per migliorare l’equilibrio psicofisico nonché l’aspetto estetico, grazie all’azione combinata di calore e vapore che, coaudiuvando la circolazione sanguigna e linfatica, elimina le tossine attraverso la sudorazione. Inoltre combatte attivamente le infezioni del tratto respiratorio e bronco polmonare.

Scopri
IDROMASSAGGIO

IDROMASSAGGIO

Il modo più efficace per rigenerare corpo e mente? Concedersi un bagno idromassaggio. I benefici dell’idroterapia e della massoterapia confluiscono per regalare relax, piacere e benessere. E' altrettanto nota l’importanza che in tutto questo gioca la temperatura dell’acqua e i benefici che essa può determinare se adoperata con il giusto criterio: l’acqua calda (37/38°) è decontratturante e favorisce la circolazione. Le bolle d’aria e il flusso dell’acqua invece comprimono e decomprimono i tessuti apportando vantaggi alla circolazione sanguigna e linfatica, le gambe diventano più leggere e meno gonfie. Ma l’idromassaggio è una vera fonte di benessere anche per la mente. La pressione del massaggio stimola infatti il rilascio di endorfine, che sollecitano le fibre nervose generando una sensazione di piacere e relax.

Scopri
SALA RELAX

SALA RELAX

Bellissima, suggestiva e dotata di lettini ergonomici studiati per conferirvi il massimo piacere, la sala relax del Termario è il massimo del Benessere che potrete concedervi dopo essere usciti da sauna, bagno turco o idromassaggio. Potrete infatti sdraiarvi comodamente sui lettini per tutto il tempo necessario al raggiungimento del vostro relax. Dopo esservi liberati di tensioni e stress, sarete pronti per godervi questo nuovo stato di benessere che avrete raggiunto e potrete assaggiare e bere lentamente la rivitalizzante tisana tiepida che vi sarà messa a disposizione nella sala relax. Se volete, chiudete gli occhi e lasciatevi cullare dalle musica che avvolge le vostre orecchie, appositamente selezionata per essere il complemento finale di un percorso unico nel suo genere, come uniche saranno le sensazioni che proverete grazie alle sensazioni che il Termario saprà regalarvi ogni volta che vorrete concedervelo.

Scopri